I'm back,helpatemi plisse!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessiox
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti (per quelli che mi ricordano,e anche non ;) ), il vostro bersaglio mobile è tornato.Da poco ho installato ET,e dopo aver provato ad entrare in un paio di server "NO DOWNLOAD" ,iniziava ugualmente il download. Un download a quanto dire infinito,in quanto esattamente non terminava mai,e per tale motivo ho lasciato perdere. (La percentuale del download rimaneva ferma dov'era iniziata,la lista dei file di download in corso lampeggiava stranamente e sentivo strani problemi alla musica ) Dopo ho provato a far scaricare ciò che serviva ad un amico,installando nel suo computer ET,poi ho copiato i file,li ho messi nella mia cartella di ET e adesso non appena entro mi si disconnette immediatamente.. Non so se questo sia un problema di connessione,ma perchè non dovrebbe scaricarmi i file ogni volta che serve? Devo usare più legna per far funzionare la mia connessione?
     
    .
  2. Comandante Red
     
    .

    User deleted


    può essere colpa del pb che ti kicka appena entri, l'hai aggiornato???
    comunque per curiosità a che server ti sei connesso??
     
    .
  3. Alessiox
     
    .

    User deleted


    O mai godde,dopo 3 anni che non gioco figurati se vado a vedere in che server entro xD ne ho preso uno a cazzaccio aspetta vediamo se lo ritrovo... ...
    ... UcE#Clanserver#XPSave
     
    .
  4. |IS| MordaX
     
    .

    User deleted


    dopo che ti kikka dal server di si apre un messaggio di errore? tipo "missing .pk3 file" o qualcosa del genere??

    in ogni caso, se non riesci a risolvere puoi sempre provare a reinstallare ET... ma tienilo come ultima soluzione! ;)
     
    .
  5. Alessiox
     
    .

    User deleted


    Error - Disconnected from server credo.. a malapena non appena mi connetto riesco a vedere i nabbi in aria e quelli che bunnyinano e naturalmente non si muovono neanche,perchè mi lampeggia quell'icona merdavigliosa della connessione e poi dopo un po di secondi esce.. Damen you ET!


    Oggi sono riuscito a giocare la prima volta per 10 secondi,la seconda per più o meno 15.. poi mi si blocca,come quando lagghi,il soldatino che comandi non si muove come avesse la supercolla segreta dei nazisti sotto i piedi,poi..poi disconnected from server for unkown reason... Credo la reason sia "Connessione Merdavigliosa"
     
    .
  6. Comandante Red
     
    .

    User deleted


    prova ad entrare in altri server....
     
    .
  7. Alessiox
     
    .

    User deleted


    Hemm..anche se c'è scritto nodownload scarica la mod,e siccome il download non funziona,non posso.. D;
    Ora lo dico alla mamma.
     
    .
  8. Alessiox
     
    .

    User deleted


    Ah e ho provato ad entrare in un server con mod ET main,cioè quella originale,mi è entrato senza problemi,non mi quittava e solo raramente avevo picchi di 800 di ping..il server è Mario e qualcosa.. qual'è il problema negli altri server? pffft
     
    .
  9. Monkey09
     
    .

    User deleted


    scaricati le mod e le mappe da internet io ho risolto così :)
     
    .
  10. Comandante Red
     
    .

    User deleted


    ti conviene fare come dice la scimmia ;)
     
    .
  11. |IS| MordaX
     
    .

    User deleted


    se ti da problemi di download sicuramente potrebbe essere buono seguire il consiglio di monkey...

    per i picchi di ping é un problema della connessione direi...
     
    .
  12. Alessiox
     
    .

    User deleted


    Mmmmh e c'è un sito dove ci sono tutti i file per Wolfashtainn oppure dovrei andare a cercare sul sito di ogni server?
     
    .
  13. Monkey09
     
    .

    User deleted


    ma se cerchi su internet trovi di tutto!! :)
    altrimenti vai su trackbase Trackbase e ti metti a cercare gli ultimi aggiornamenti della jaymod noquarter e te li scarichi!! poi ovviamente le mappe piu giocate come venice caen ecc... spero di averti chiarito qualcosa :)
     
    .
  14. Alessiox
     
    .

    User deleted


    Sisi ora incomincio anche a ricordare un pò... se hai xfactor hem xfire addami scimmia,sono Alessioxxx0

    Si comunque in quel sito ho trovato tanti download per le mappe,e per le mod il miglior sito qual'è? Io ricordo di averne trovato uno tempo fa.. returntocastlewolfenstein.filefront.com tratta anche di ET ma la maggior parte dei download è morto,probabilmente perchè vecchi..
     
    .
  15. Monkey09
     
    .

    User deleted


    ma guarda xfire ha deciso di non funzionare piu da me :| esatto il sito era quello però non so se c'è ancora qualcosa visto che non ci vado da tanto.. cmq googlizza tutto e vedrai che trovi qualcosa!! fammi sapere se funziona o no :D
     
    .
19 replies since 21/9/2011, 19:58   146 views
  Share  
.