accademici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |IS| Nemesis
     
    .

    User deleted


    le 3 settimane di accademia son passate da quando i 5 membri ne sono entrati a far parte i risultati sono stati questi

    shad 16.49
    jurassiko 13.44
    matteo 10.89
    scarecrow 9.31
    alessio 9.00

    innanzitutto faccio i complimenti a shadow e jurassiko,potete rimanere in accademia e presto verrete speccati per l'eventuale passaggio nel clan. per quanto riguarda gli altri è stato deciso si via del tutto ECCEZIONALE di prolungare il tempo di un'altra settimana. avete tempo fino al 25/04 per arrivare al rating stabilito.

    good luck :)
    buonaserata

    nemesis, killerangel, icewolf e mordax
     
    .
  2. shacking
     
    .

    User deleted


    shadow e jurassiko ci sentiamo in ts, et, msn, xfire x lo speccaggio
     
    .
  3. TheShadow
     
    .

    User deleted


    grz dei complimenti x lo speccaggio ci mettiam d'accordo
     
    .
  4. |IS|IceWolf
     
    .

    User deleted


    x alessio, visto che giochi spesso cerca di andare sull'armia o sul beginners così riesci ad arrivare a 13!
     
    .
  5. Alessiox
     
    .

    User deleted


    si...cioè...sono molto attivo e gioco spesso ma nn sono bravo e faccio schifo xcio nn ci riesco... -.-'
     
    .
  6. Jurassiko
     
    .

    User deleted


    grazie, x lo spec ci mettiamo d'accordo;
    xro scare e matteo hanno scritto ke nn possono giocare + di tanto al giorno (addirittura scare e in punizione) bisognerebbe a loro dare + tempo
     
    .
  7. |IS| MordaX
     
    .

    User deleted


    complimenti a shadow e jurassico!!! vedete di entrare nel clan! ;)

    e per gli altri... date il meglio in questa prossima settimana!!!
     
    .
  8. Jurassiko
     
    .

    User deleted


    ma qualcuno ci da un'occhiata a ciò ke ho scritto??? o leggete le prime 5 parole????? ^^
     
    .
  9. shacking
     
    .

    User deleted


    leggo le prime 5 parole
     
    .
  10. |IS| Nemesis
     
    .

    User deleted


    jurassiko sai che mi piace fare il cattivo... cosi facendo mi istighi a farlo... tu non ti preoccupare per i prb degli altri, c'è la vediamo noi
     
    .
  11. Jurassiko
     
    .

    User deleted


    ok nn parlo più.... :P :P image
     
    .
  12. scarecrow93
     
    .

    User deleted


    hem non si potrebbe guardare il tempo in cui le persone possono fare rating???
    tipo jurassiko x fare 13.51 ha avuto 34.6h di 49.2 x poterlo fare
    shadow x fare 16.54 ha avuto 41.0h di 2.0g x poterlo fare

    non so se mi sono spiegato..(spero di si)
    altri tipo me sono a 9.99 a ho avuto 13h di 20 x poterlo fare .. mi sembra un 50%
    magari si potrebbe fare una media tra tempo e rating e giudicare in base a quello..
    e' una proposta nn so.. vedete voi. ciauz!
     
    .
  13. shacking
     
    .

    User deleted


    ho kapito almeno credo, cioe mettiamo un esempio: per raggiungere i 13 di rating uno ha 20 ore di gioko e cosi ke intendi?
     
    .
  14. scarecrow93
     
    .

    User deleted


    di gioco nel quale puo' fare rating o fare una proporzione tra rating e tempo..
    rating:tempo x esempoi se uno ha fatto 11.00 di rating in 12 ore e uno 13 in 20 ore mi sembra ke quello da 11 ce la fara' sicuramente.. poi voi sapete uno + o - cm gioca , avete un'idea ne sn sicuro..
     
    .
  15. shacking
     
    .

    User deleted


    sentiro gli altri, cmq x me nn e bene come l ultimo. sarebeb giusto come detto prima cmq sento gli altri
     
    .
37 replies since 19/4/2009, 19:31   574 views
  Share  
.